Garanzie Prodotti
Tutti i prodotti hardware e consumabili originali acquistati presso cartucceinofferta.com sono coperti da garanzia convenzionale del produttore e viene fornita secondo le modalità illustrate nella documentazione presente all’interno della confezione del prodotto. Inoltre, sul sito del singolo produttore, il cliente troverà le condizioni di garanzia dagli stessi applicate. I prodotti compatibili sono coperti da una garanzia di 6 (sei) mesi dalla data di ricezione della merce. I prodotti devono essere conservati in un ambiente fresco ed asciutto ed al riparo dai raggi solari. Ai sensi del Decreto legislativo n. 24 del 02-02-2002 in merito ai difetti di conformità, che vanno dichiarati entro 26 (ventisei) mesi, è previsto il rimborso o la sostituzione del prodotto risultato difettoso al normale utilizzo ed uso, seguendo la seguente procedura:
- Inviare un’e-mail (vedi riferimenti in CONTATTI) recante la richiesta.
- Inviare il prodotto a:
LANGELLOTTI LUIGI
VIA FONTANELLE 50
80045 POMPEI (NA)
Dopo aver effettuato i necessari controlli, si provvederà alla sostituzione o al rimborso. Le spese di restituzione del prodotto, che va fatto entro 14 gg dalla data di richiesta e allegando una prova di stampa, se possibile, sono a carico del Cliente. Non saranno accettati pacchi od altro non concordati o con porto assegnato. Nel caso del rimborso sarà effettuato tramite bonifico bancario entro 15 gg dalla richiesta e di valore pari alla merce acquistata. La garanzia non è riconosciuta su cartucce rese vuote o comunque utilizzate per oltre il 50% e per difetti dovuti ad un uso non corretto o di gestione del prodotto da parte del cliente.
– GARANZIE PRESTATE DAL CLIENTE
Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità inerente e tenendo indenne il Fornitore da qualsiasi conseguenza pregiudizievole, che i propri dati, forniti all’atto dell’accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente il Fornitore in forma scritta, anche a mezzo e-mail, di ogni variazione dei dati forniti. Il Cliente è inoltre informato della necessità di comunicare al Fornitore un indirizzo e-mail valido al fine di permettere al Fornitore l’inoltro delle conferme di ordine ed ogni eventuale comunicazione.
